mercoledì 14 marzo 2007

PERSONALITA' MULTIPLE

Dicci Fata, perchè così tanti blog?
Ma per dare voce a tutte le mie personalità, bambini miei!

Ok, in realtà covo anche una segreta perversione, che è quella di "occupare" con il mio nickname ormai storico tutti gli spazi e le caselle postali gratuiti che si offrono. E sì, mi sto curando, ma senza successo.
Comunque è strano. A volte per non perdere la faccia ed essere tacciata di schizofrenia, devi paradossalmente nonché virtualmente comportarti come se schizofrenica tu lo fossi davvero. Come suonerebbe uno dei miei post caustici ed irriverenti (ahr ahr ahr) in mezzo alle mie poesie decadenti? Come spiegare certi scritti improntati ad eventi poco felici in mezzo a foto di gente ricoperta di sangue finto? Così sembro più coerente. Pane al pane e vino al vino. C'ho una sorella gemella, è lei che mi rovina la reputazione. In realtà mi chiamo Mario e faccio il camionista. Etc. Etc.
Dopo di che, ci tengo a precisare che questa su Goth Box è la mia personalità buona, quella mescolata con 1/5 di Fata Turchina e 1/3 di Cenerentola (shakerare bene). Qui m'incazzo poco, faccio molto humor e sono raramente triste. Se lo sono, lo nascondo molto bene.

7 commenti:

peppa ha detto...

ah fataaa...io ho letto il blog su splinder...ce ne sono altri che non so???? :)
cmq sempre dominante...
ciauuuu!!!!!!!

Daniele ha detto...

Come ti capisco!
Ho quarantanove personalità diverse e tutte si odiano tra loro.

Fata Morgana ha detto...

Credimi, Dani, quando si amano come le mie è peggio... vorrebbero un'orgia continua... 'na fatica!!!

hypsophobia ha detto...

entropia

Pao ha detto...

Io tutte le volte che provo a cercare il tuo blog, o il tuo sito di foto, ogni volta finisco in un posto diverso. Credevo che fossi io a non capire. D'ora in avanti leggero questo blog qui. Nella vita bisogna saper prendere delle decisioni.

peppa ha detto...

io pure leggo qui che mi piace di più....
ciao fata ...good morning... ;)

Elisaday ha detto...

e poi dici a me che ho troppi blog!!! ;)