giovedì 5 aprile 2007

VILLAGE PEOPLE TUTTO INTORNO A TE

Dopo anni di indifferenza nei miei confronti, finalmente la telefonia ha rivolto il suo occhio benevolo verso di me: sia TIM che VODAFONE, di cui sono entrambemente utente per vari cazzi miei, mi hanno offerto a distanza di pochi giorni:

- 15 euro di bonus telefonate verso il mio numero preferenziale, da consumarsi entro un mese ('na pacchia);

- 250 sms verso tutti a soli 3 euri, da consumarsi in una settimana, il che, considerate le imminenti feste, è comodo assà. Considerate che 250 sms sono una spesa media di 30/35 euro...

Son ben cosciente che forse sono solo stata sorteggiata per essere spinta a spendere di più in ricariche, una specie di abituati, consuma, crepa. Ma mi conosco, e so che i Signori Grigi della Telefonia non mi avranno.

In realtà, in passato avevo già avuto un altro abbocco di fortuna, purtroppo non consumato. Nella guerra spietata tra i gestori delle nostre conversazioni a distanza, Vodafone mi aveva offerto un tot. di telefonate gratuite se avessi presentato loro un utente della fazione avversaria desideroso di passare a tutti gli effetti alla squadra di Totti-Gattuso. Fui contattata da un gentilissimo operatore dalla voce incantevole, che mi spiegò per tipo 10 minuti come funzionava questa fantastica opportunità, e per farmi meglio capire, entrò nei dettagli:

Operatore: - Per esempio, lei ha la tariffa YOU and ME? -
Io: - No, veramente io ho VILLAGE PEOPLE! -
Operatore: - ???????????????? Ahem, forse intende il profilo VODAFONE people... -
Io: - Ihihihihihihihih. -

Click.

Ricordo solo che il gentilissimo operatore doveva richiamarmi, ma non l'ha mai fatto. Ancora mi chiedo perchè.

3 commenti:

Elisaday ha detto...

ma vuoi mettere "toccata e figa"?! :DD

Fata Morgana ha detto...

"Toccata e figa" è un vertice assoluto, che temo non potrò mai più raggiungere! :) Però potrò scriverci un post! ;)

Daniele ha detto...

Lunedi dell'Agnello.