martedì 3 aprile 2007

*FATTI* STRANI



Non importa che la nostra Sanità analizzi le acque delle fogne per capire quanto la gente si droghi. Basta girare per strada e avere un minimo di senso dell'osservazione.

Cosa potrebbe spingere, infatti, un (apparentemente) normale uomo sui 35 anni mai visto né conosciuto ad insistere per darmi a tutti costi un passaggio in macchina mentre sto pacificamente aspettando l'autobus al riparo dalla pioggia, ascoltando un po' di sano 'evi meta, sicuramente con l'occhio spipato e la faccia devastata da una lunga giornata lavorativa?

Al di là che forse mi mancava giusto il display con su scritto Vietato Rompere Il Cazzo a led rossi lampeggianti, come tecnica d'imbrocco direi che è a prescindere una delle più fallimentari che si possa tentare. Mafammilpiacere.


3 commenti:

Daniele ha detto...

Francamente non ho mai cercato di imbroccare così.
Di solito investo la persona che mi interessa conoscere.
C'è più stile.

Pao ha detto...

Una volta uno ha cercato di imbroccare la mi' donna così: "Che belle mani. A vederti avrei detto che eri una trascurata, e invece."

Anonimo ha detto...

Verso i 20 anni, complici le droghe (cioè, più di adesso) mi divertivo ad andare addosso alle ragazze che adocchiavo, come se le avessi urtate per sbaglio, dopo di che cercavo di non smollarle più. Solo che una volta ero particolarmente "out", non ho dosato le energie e ho letteralmente travolto questa biondina, facendola cadere malamente a terra. Neanche con la scusa di un fantomatico rimborso assicurativo sono riuscito ad avere il suo numero di telefono.
Un uomo, una tattica!!!
Gaber