martedì 10 aprile 2007

FATICISMI

Ovvero gli imprescindibili rituali di natura fatesca:

- Prediligo la numerazioni dispari al punto tale che perfino quando mangio, che ne so, dei biscotti, ne mangio in numero dispari. Direi quasi rigorosamente. Mi sto esercitando per riuscire a fare altrettanto con gli spaghetti e le foglie d'insalata.


- Devo indossare tutti i giorni qualcosa di nero. E mai più di due colori insieme (in realtà spesso la scelta è tra due nuances di nero... ma questi sono stupidi dettagli).


- In certe giornate in cui potrei anche gettare il cellulare, per lo scarso uso che ne faccio, lo accendo e lo spengo a ripetizione per propiziare l'arrivo di chiamate ed sms. A volte funziona. Solo che sono sempre le chiamate e gli sms sbagliati (continuare ad esercitarsi...).


- Arrivo sempre dannatamente in anticipo, convinta che sarò terribilmente in ritardo. Ciò mi fa pensare che pure al momento della mia morte, giungerò al cospetto della Nera Signora quei 5/10 minuti avanti. Beccandola giusta giusta con le scarpe in mano.


- Mangio senza vergogna Cipster o Pringles anche alle 9.30 di mattina. Dopo la divina ruminata, niente di meglio che cementare il tutto con un bel caffè alla panna.


E ora adoratemi! Sempre e comunque!

4 commenti:

Elisaday ha detto...

ma la nera signora non è la fra, vero?? >_< sono stanca, vecchia e annoiata, ci vuole pazienza.però io non ne ho più.

Unknown ha detto...

ma perchè bisogna vergognarsi nel mangiare pringles alle 9.30 di mattino? O_o

Daniele ha detto...

Ti rispondo per punti.

*)preferisco anche io i numeri dispari anche perchè hanno un suono migliore.

*)beh, come darti torto.

*)Lanciati nel fantastico mondo della vendita. Il tuo cellulare squillerà sempre. io, personalmente, ho pensato di sparargli, qualche volta.

*)Anticipo? Mmh che vuole dire?

*)Vogliamo parlare della fetta di torta alle mele e vino rosso?

Per il resto ti adoro!

il cugino..... ha detto...

Ma Geniale!

anche se il 75% rimane mio