sabato 14 novembre 2009

Devo Trovare Qualcosa da Dire...

... anzi, da scrivere... che per altro ho recentemente più volte trovato conferma alle mia paura, ovvero non riesco più a tenere una penna in mano e tracciare caratteri che non siano appunti veloci, buttati giù come vengono. La mia calligrafia è recessa ai tempi delle elementari, e soprattutto faccio una fatica immensa. Ecco a cosa portano anni e anni di tastiere. Punto e a capo.

Purtroppo recentemente sono troppo impegnata a sventare complotti. Ora, non vorrei sembrarvi paranoica come certe nostri personaggi politici... vabbè... A prescindere da loro, ammettiamolo, ognuno nella propria vita attraversa momenti in cui tutto va storto in un modo così perfettamente coordinato che è chiarissimo come la sfiga si sia scentificamente accanita contro di te. Insomma, ti hanno assegnato un personalissimo genio combina-guai e scombina-progetti, e tu ne se in balia, inerme come un bebè.

Aiuto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Michelle ha detto...

ciaooo io sono nuova di qui ma sono goth quindi diventerò una tua affezionata lettrice inanto mi chiedevo se potevi consigliarmi qualcosa x migliorare il mio blog?
ecco il link http://trebbyisterrible.blogspot.com/