mercoledì 5 novembre 2008

ONCE BLACK YOU NEVER GO BACK

E' quasi scontato che sono al centonovantesimo cielo che abbia vinto Obama. Ho solo qualche remora ad esserlo perchè lui è nero, è altrettanto razzista che l'affermare che non dovesse essere eletto perchè lo è.
Certo, visto che il colore della pelle ancora nel 2008 costuisce un fattore estremamente discriminante per accedere a certe posizioni sociali, ok, allora vantiamoci di avere il primo Presidente afro-americano, e speriamo che ci dia una bella lezione di politica e di intelligenza.
Oby, hai aperto una porta, un portone, una voragine!!!!
Dopo di te ci auspichiamo:

Un Papa nero
Un Presidente della Regione Lombardia musulmano (e con la barba)
Un paio di acuti cinesi nella giunta comunale fiorentina
Un ministro alla pari opportunità brasiliano transessuale

... ma soprattutto, e seriamente, una svolta radicale nella testa della gente, perchè in milioni di anni di evoluzione siamo tra le poche razze che non hanno capito un cazzo (le altre si sono stranamente già estinte).

4 commenti:

Pao ha detto...

Siamo tutti contenti, perché Obama è giovane, alto, bello, nero ma non troppo. E' il presidente più fascinoso della storia, e c'ha pure una minchia tanta. E' buffo, alla fine, che si voti questo, il carisma, il fascino, i capelli, l'altezza; si vota l'impressione, il programma e le capacità tecniche contano pochissimo.
E lo sai qual'è la cosa ancora più assurda? Che Berlusconi ha vinto per questo, per il fascino. E' vecchio, basso, pallidiccio e grassottello, ma Veltroni è peggio. Hanno provato con Rutelli: ma Rutelli è un coglione. La sinistra ha una sola speranza d mandarlo via: candidare Kim Rossi Stuart. Vestito col Kimono d'oro.
Votate Kim.

Pao ha detto...

Ah: e comunque non *abbiamo* un presidente nero, *hanno* un presidente nero. Tutto quello che ha di nero il nostro presidente è la tinta dei capelli e l'orientamento politico.
E il testicolo sinistro.
Ma questo è un segreto.

Elisaday ha detto...

io penso che Obama negli states abbia vinto perchè il paese è allo stremo dopo 8 anni di governo Bush, quindi suppongo che la gente abbia deciso di provare a cambiare direzione. Certo, non è male che sia stato eletto un Presidente che non abbia bisogno della badante.

haroldandmaude ha detto...

Ah, allora non è abbronzato?
...
...
...