giovedì 2 ottobre 2008

L'ALTRA META' DEL CIELO (fa schifo)

Ci scusiamo con gli oscuri lettori ma ripulire la baracca ha richiesto più tempo del previsto... forse perchè il più delle ragnatele era nel cervello, ma me ne sono accorta troppo tardi.

In ogni caso, di questi tempi vivere con le ragnatele tra i neuroni, o belle zipite dentro gli occhi... ma quanto aiuterebbe! Perchè sto sempre più pensando che questo mondo non si salverà: nè a destra nè a sinistra, nè bianco nè nero, nè maschio... nè femmina.

Essì, donne, tanto per ribadire il concetto che il femminismo ha fallito, avete visto chi abbiamo più o meno vicine ai centri nevralgici del potere? La Palin? Mariastella Gelmini(Mariastella? Cos'è, una Winx de' noattri inoculata col gene di Alien?)? La Marcegaglia-di-Ferro, detta anche Diociscampieciliberi? Devo continuare? Mi fermo qui, e lascio che i vostri ingranaggi elaborino da soli. Personalmente a tutto questo circo di uomini-con-la-vagina preferivo le donne che stavano dietro ai fornelli e cercavano di tirar su decentemente una famiglia, senza pretese.

Buona sera, buona notte. E se tutto finisce, non svegliatemi.

5 commenti:

Sergej ha detto...

Gli oscuri lettori hanno un'eterna pazienza, oscura signora. Non si preoccupi. E leggere anche queste poche righe lenisce le sanguinanti piaghe.

Pao ha detto...

E non aggiungo altro.

Fata Morgana ha detto...

@sergej, è bello sapere che i Grandi Antichi mi osservano sempre, più bello è quando danno cenno della loro presenza.

@pao, cavolo, lei, me l'ero scordata!!!!! no, in realtà è che sono avanti, e la Rice ormai è scaduta... ;)

bebe ha detto...

c'è Whip su Due cuori e una gatta! http://www.shockdom.com/duecuorieunagatta/

Anonimo ha detto...

Sì, bé, tu avessi fatto un esempio di DONNA allora potrei capire, ma hai citato dei veri mostri che di donna non hanno nulla....

AnguillaZ