lunedì 17 marzo 2008

SOMEONE LIKES IT GOTH

Essere dark e non saperlo?
Beh, non mi fanno impazzire, ma dopo aver ascoltato il loro CD a ripetizione, posso solo dire: se non son darche loro...

Anche se magari, non si vestono di nero, anche se magari, non usano il kajal.

"Vorrei morire a quest’età. Vorrei star fermo mentre il mondo va. "
(Charlie fa surf)

"Io ti amo e non ti penso mai. Penso a quello che ci resta."
(L'areoplano)

"Satana è all’inferno per te. Ed è più moderno di te. Avremo divani fondi come tombe. Stando a quanto dice Baudelaire."
(Baudelaire)

"Dice il governo che è passato ormai l’inferno. E ti ho sposato. Qui. Fra i topi neri e i fiori. Il cranio ti ho mangiato."
(Antropophagus)

"Avere la visione della morte. Fottere tutto e naufragare. Mettere gli stivali e farli andare. Correre per non arrivare. Amare il rogo. Amare il suo bruciare."
(Panico)

"Sarebbe splendido. Amare veramente. Riuscire a farcela. E non pentirsi mai. Non è impossibile pensare un altro mondo. Durante notti di paura e di dolore. Assomigliare a lucertole nel sole. Amare come Dio. Usarne le parole. Sarebbe comodo. Andarsene per sempre. Andarsene da qui. Andarsene così."
(Andarsene così)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

E con questo post avrò fatto mediamente felici Elisaday e Daniele/Balanite/Amoremio.

Per tutti quelli che invece non sono soddisfatti e vogliono qualcosa di forte, leggete la mia recenzione della Hamilton - Il ballo della morte su Anobii...

4 commenti:

Elisaday ha detto...

non ho ancora capito se ti piacciono o no. nel caso affermativo, doveva intervenire il Male per farteli ascoltare come meritano?? questa frase ha un doppio senso, ovviamente :D

Elisaday ha detto...

Comunque, mia caVa, così oscuri e ottimisti, lo sono sempre stati, anche se è stato un crescendo. Ecco qualche esempio: "tutto ciò significa scavare in profondità tutto ciò significa anche tu mi ucciderai un rasoio inciderà le mie vene ora ridi dietro lenti scure riderai..." (Martina)

"Gusta sulle guance il cuoio tocca il golgota meglio di una gita al mare la domenica incatena con la seta squillo platino chiuso dentro il bagno nostro padre amplifica le storie nere è l'apostolo dell'uomo in maschera... sadik" (sadik)

entrambi dal sussidiario illustrato della giovinezza (il I)

L’unica cosa che ho E’ lo squallore del mondo La sola cosa che so E’ che vorrei conservarlo (La canzone di Alain Delon) - La moda del lento, il II

e da "la Malavita":

Ma vi perdono perchè in fondo portate nel cuore sangue che è destinato a seccare vivete a morire
(Il corvo Joe)


E l'amore l'ho lasciato morto, marcio, disperato nero (revolver)

Forse perché non le piace la gente o quella festa che ha dentro di se quando vorrebbe la tranquillità, il niente (perchè una ragazza di oggi può uccidersi?)

Daniele ha detto...

Noi voliamo invano.

Takochan ha detto...

...e poi dicono che la musica italiana fa tutta schifo...