Ovvero gli imprescindibili rituali di natura fatesca:
- Prediligo la numerazioni dispari al punto tale che perfino quando mangio, che ne so, dei biscotti, ne mangio in numero dispari. Direi quasi rigorosamente. Mi sto esercitando per riuscire a fare altrettanto con gli spaghetti e le foglie d'insalata.
- Devo indossare tutti i giorni qualcosa di nero. E mai più di due colori insieme (in realtà spesso la scelta è tra due nuances di nero... ma questi sono stupidi dettagli).
- In certe giornate in cui potrei anche gettare il cellulare, per lo scarso uso che ne faccio, lo accendo e lo spengo a ripetizione per propiziare l'arrivo di chiamate ed sms. A volte funziona. Solo che sono sempre le chiamate e gli sms sbagliati (continuare ad esercitarsi...).
- Arrivo sempre dannatamente in anticipo, convinta che sarò terribilmente in ritardo. Ciò mi fa pensare che pure al momento della mia morte, giungerò al cospetto della Nera Signora quei 5/10 minuti avanti. Beccandola giusta giusta con le scarpe in mano.
- Mangio senza vergogna Cipster o Pringles anche alle 9.30 di mattina. Dopo la divina ruminata, niente di meglio che cementare il tutto con un bel caffè alla panna.
E ora adoratemi! Sempre e comunque!
martedì 10 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ma la nera signora non è la fra, vero?? >_< sono stanca, vecchia e annoiata, ci vuole pazienza.però io non ne ho più.
ma perchè bisogna vergognarsi nel mangiare pringles alle 9.30 di mattino? O_o
Ti rispondo per punti.
*)preferisco anche io i numeri dispari anche perchè hanno un suono migliore.
*)beh, come darti torto.
*)Lanciati nel fantastico mondo della vendita. Il tuo cellulare squillerà sempre. io, personalmente, ho pensato di sparargli, qualche volta.
*)Anticipo? Mmh che vuole dire?
*)Vogliamo parlare della fetta di torta alle mele e vino rosso?
Per il resto ti adoro!
Ma Geniale!
anche se il 75% rimane mio
Posta un commento