... anzi, da scrivere... che per altro ho recentemente più volte trovato conferma alle mia paura, ovvero non riesco più a tenere una penna in mano e tracciare caratteri che non siano appunti veloci, buttati giù come vengono. La mia calligrafia è recessa ai tempi delle elementari, e soprattutto faccio una fatica immensa. Ecco a cosa portano anni e anni di tastiere. Punto e a capo.
Purtroppo recentemente sono troppo impegnata a sventare complotti. Ora, non vorrei sembrarvi paranoica come certe nostri personaggi politici... vabbè... A prescindere da loro, ammettiamolo, ognuno nella propria vita attraversa momenti in cui tutto va storto in un modo così perfettamente coordinato che è chiarissimo come la sfiga si sia scentificamente accanita contro di te. Insomma, ti hanno assegnato un personalissimo genio combina-guai e scombina-progetti, e tu ne se in balia, inerme come un bebè.
Aiuto.
sabato 14 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ciaooo io sono nuova di qui ma sono goth quindi diventerò una tua affezionata lettrice inanto mi chiedevo se potevi consigliarmi qualcosa x migliorare il mio blog?
ecco il link http://trebbyisterrible.blogspot.com/
Posta un commento